FAQ
Risposte alle Domande più Frequenti
Nulla di particolare:
1)Controlla se i dati che hai inserito nella conferma d ordine, sono corretti .
2)Attendi una telefonata o un whatsapp di preavviso (solitamente da uno a tre giorni prima del ritiro).
Se nella conferma d’ordine trovi errori di indirizzo , contatti o altro, invia le correzioni specificando il trasporto (moto, comune di partenza e destinazione) alla mail: info@italiaexpresstrasporti.com
Nelle tratte nazionali i tempi MEDI di consegna sono di circa 3-12 gg lavorativi.
Per la Sardegna da 5 a 25 gg lavorativi.
In Europa i viaggi sono a date programmate.
Riceverai un messaggio o un WhatsApp da 1 a 3 giorni prima con indicata la data e la fascia oraria del ritiro o della consegna, se sarai il destinatario.
No, i nostri furgoni sono attrezzati per il trasporto delle moto e l imballaggio non è necessario.
Purtroppo NON è possibile modificare l’orario, ma puoi indicare un’altra persona come referente per il ritiro o la consegna. Puoi anche chiedere la modifica dell’indirizzo di consegna purchè all’interno dello stesso Comune.
Puoi pagare sia al ritiro che alla consegna della moto, in contanti o con carta di credito/debito, PayPal, bonifico anticipato/istantaneo.
Il nostro servizio prevede il ritiro e la consegna a domicilio (lavoro, casa..) semplicemente “door-to-door”! 😉
NO, la data del trasporto NON PUO ESSERE CAMBIATA. Puoi scegliere la data organizzando un trasporto dedicato ma costerebbe da 2 a 6 volte in più rispetto al prezzo del trasporto in abbinamento.
Si! Se dovessi avere difficoltà ad essere presente, puoi delegare una terza persona indicando nella conferma d ordine il nominativo ed il contatto telefonico di riferimento.